December 9, 2020

Bruno&Bea | Matrimonio a Mantova

Fotografo matrimonio a Mantova.

Bea e Bruno si sono sposati a Mantova in una splendida giornata di Ottobre. Un matrimonio nostalgico e speciale con un tocco retrò per poter raccontare al meglio il loro amore. E’ meraviglioso potersi sposare nella città dove sei nato. E’ emozionante per una sposa poter prepararsi nella stessa casa dove ha passato tutta la propria infanzia. E’ un privilegio. Che dire di questo matrimonio? La sposa è una delle mie migliori amiche e quindi sarò di parte: era una sposa splendida. Bella, solare, raggiante, elegante ma nello stesso tempo semplice e naturale, proprio come è lei.

Un matrimonio ”retrò” che ha potuto sigillare nel modo migliore l’amore di questa meravigliosa coppia. Tutto curato nei minimi dettagli da Bea: una bellissima location, allestimento, grafica e preparativi speciali, unici e belli.

Due persone genuine e gentili con una passione per la musica samba che ha contribuito alla bellissima festa a fine serata.

Il giorno successivo al matrimonio, sposi e invitati si sono potuti godere una bella passeggiata per il centro di Mantova, una città meravigliosa, storica e magica. Congratulazioni ragazzi!

Cerimonia: Palazzo Soardi

Ricevimento: Corte Costavecchia

Guarda il mio lavoro e scrivimi se pensi di prenotare il tuo matrimonio con me!


Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

error: Il contenuto è protetto, grazie.