MENU

CHI SONO

Sono Danai, greca di nascita e milanese di adozione, mamma di due bellissimi bimbi, moglie e fotografa professionista.
Dopo la laurea in Architettura presso il Politecnico di Atene sono arrivata a Milano nel 2010 per conseguire il master in Interior Design presso il Politecnico, e poi lavorare come architetto in diversi studi per 4 anni, prima di capire che la mia passione per la fotografia sarebbe potuta diventare la mia nuova professione.
Dal 2013 sono specializzata in fotografia ritrattista  – fotografia di maternità e famiglia e fotografia corporate.
Quando fotografo le persone il mio scopo è quello di catturare la loro personalità, il loro carattere.
Il mio obiettivo è quello di creare immagini di alta qualità che vi presentino nel miglior dei modi e che trasmettano voi, il vostro amore e la vostra passione.
Potrei definire il mio stile come semplice, naturale e senza tempo. Insieme cercheremmo di fermare il tempo e congelare i vostri momenti, tutti i momenti che aiutano a raccontare la vostra storia.

Se avete deciso di fare una sessione fotografica con me scrivetemi QUI

''Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore''
- Henry Cartier Bresson

• Sono socio dell’ Associazione Italiana Fotografi di Bambini (A.I.F.B.).
Si tratta di un associazione molto importante, necessaria per la nostra formazione ma anche a tutelare i genitori che si affidano a noi professionisti, dando a loro la certezza che tutte le normative di sicurezza internazionale, i protocolli ed il codice deontologico sono rigorosamente rispettati.
• Sono socio dell’ Associazione nazionale di fotografi professionisti TAU visual.
Si tratta di un associazione di fotografi professionisti con una attività professionale in regola con le norme fiscali vigenti.

CLOSE