Fotografie che rappresentano

i tuoi MOMENTI

come lavoro l'esperienza fotografica

più INTIMI, DELICATI, DOLCI

divertenti

&

SPECIALI

come lavoro l'esperienza fotografica

il primo contatto

01.

02.

Il primo contatto

L'inizio

Se sei qui vuol dire che probabilmente hai letto tutte le informazioni

(compreso il listino prezzi) che ti servono per decidere se vuoi effettuare un servizio fotografico con me.

Se hai bisogno di altre informazioni oppure vuoi prenotare il tuo servizio fotografico, puoi contattarmi direttamente dal mio sito oppure scrivermi una email a info@danaistudio.com per prenotare il tuo servizio fotografico oppure farmi delle domande.

03.

il tuo servizio

Il tuo servizio

Ci tengo a raccogliere tutte le informazioni che mi servono per conoscerti meglio in anticipo e il giorno del tuo servizio fotografico sarò responsabile per te e la tua famiglia, ti darò una direzione e spero tanto di potervi lasciare con un bel ricorso da questa esperienza.

prodotti

04.

Dopo il servizio

Dopo il servizio fotografico seleziono le immagini migliori e inizio con l'editing. Tutte le immagini presenti nella tua galleria sono state editate e le vedrai finite.

06.

05.

Prodotti

Consegna

Sarò contenta ad aiutarti con la scelta dei tuoi prodotti, stampe & album i quali verranno ordinati una volta che abbiamo concluso tutto. La consegna dipende dai vari fornitori ma ti invierò una email per informarti.

Avrai online e a tua disposizione una galleria privata dove potrai visionare le tue immagini.

Dopo anni di esperienza ho scelto questo modo per poter dare la possibilità ai miei clienti di scegliere le loro immagini preferite comodamente e con calma dal loro dispositivo o pc.

consegna

La tua esperienza fotografica

All'inizio della tua sessione lo scopo è farti sentire a tuo agio. Il mio obiettivo è quello di catturare la personalità e il carattere dei miei clienti. Scatto un misto di immagini naturali e ''naturali posate''. Questo vuol dire soltanto che ti darò una direzione, una guide sul da farsi.

La tua sessione durerà 1-2 ore (dipende dal tipo di servizio che hai scelto). Mi piace divertirmi e farti divertire durante i miei servizi fotografici. Per cui vorrei farti vivere un'esperienza bella e intima. Deve essere un momento senza stress e ansia. Non ti devi preoccupare se i tuoi figli non stanno ''fermi'' oppure non sorridono come vorresti. Lascia che siano se stessi e si divertano!

come lavoro
come lavoro

per qualsiasi dubbio o domanda scrivimi e sarò contenta ad aiutarti!

Ti consiglio ti dare un' occhiata nelle pagine seguenti che forse rispondono a qualche tua domanda.

error: Il contenuto è protetto, grazie.