Maggio 6, 2020

E & G

TIPS PER LA TUA SESSIONE COPPIA.
Stai per prenotare la tua sessione ma sei spaventato? E se ti dico che non ti devi preoccupare di nulla perchè ci penso io?

1.SENTITI LIBERO! Sii tu! Ti può sembrare ovvio, ma a volte è difficile farlo. Siete entrambi buffi? O introversi? Vorrei catturare tutti quei piccoli momenti non avresti pensato di fare da solo. L’emozione vera è nei scatti rubati.

2.VESTITI COME PIACE A TE.
Vestiti comodamente, non sentirti come se dovessi fare qualcosa di “particolare”. Più ti senti al tuo agio, più belle saranno le vostre immagini.

3.SCEGLI L’ AMBIENTE CHE PIÙ TI PIACE.
Ricordati che queste immagini parlano di te per cui scegliamo insieme delle location che ti piacciono e riflettono la tua relazione. Vorrei essere sicura che sei circondato da ciò che ami, un parco, una montagna o semplicemente il tuo quartiere preferito!

4.ABBRACCI E BACI E GESTI SPONTANEI!
Il vento, il sole, i cielo nuvoloso e il sole splendente. Come ti fa sentire tutto ciò?

5.LASCIA TUTTI I TUOI PENSIERI A CASA.
Vorrei catturare soltanto il tuo amore e quindi meno pensi, meglio è! Sentiti libero e divertiti!

Ogni coppia è diversa e vorrei cogliere proprio tutte quelle stranezze che vi rende ciò che siete come coppia. Prometto che non avrai delle immagini da ”stampo” (tipo pose finte, tutte uguali) ma delle immagini significative per te. Sentiti libero di condividere tutto quello che pensi con me!

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

error: Il contenuto è protetto, grazie.