Vieni a trovarmi su Instagram
Fotografo gravidanza Milano, Conoscere il cliente.
Ecco una cosa importantissima per me. Conoscere i miei clienti. Si tratta di servizi fotografici intimi e delicati. I miei clienti non sono modelli ma sono persone normalissime che possono sentirsi a disaggio davanti alla macchina fotografica. Ecco perché é così importante conoscerci prima. Quando i miei clienti vengono da me come primo appuntamento ci tengo ad effettuare almeno un contatto telefonico prima del loro servizio fotografico e poi via email mi compilano anche un modulo che mi permette ad avere alcune informazioni su di loro.
Uno dei migliori esempi per me é Ludovica, una mia cliente dolcissima che oramai posso chiamare amica e non solo cliente. ‘E una persona meravigliosa che affronta la vita col sorriso e per fortuna che mi ha scelto come fotografa perché è veramente un enorme piacere averla conosciuta. Sin dal primo servizio fotografico parecchi anni fa oramai ci siamo trovate benissimo.
Ludovica e Cristiano, due splendide persone che nelle immagini che seguono sono venuti nuovamente a trovarmi nel mio studio a Milano per il loro secondo servizio fotografico di gravidanza, in attesa del loro secondo bimbo, Diego.
Fotografo Gravidanza | Trovare il fotografo giusto
Trovare il fotografo giusto non é sempre facile, siamo in tantissimi oramai e tra web e social media si possono trovare tantissime idee e soluzioni. Per fare un servizio fotografico gravidanza, devi selezionare il fotografo giusto per te (meglio se trovi un fotografo specializzato in questi servizi fotografici).
Come cliente cosa devo fare?
Come cliente dovresti essere in grado di visualizzare i lavori precedenti nel sito del fotografo, il suo portfolio, e capire se ti trovi bene con lei/lui già dalle prime chiacchiere e la vostra comunicazione prima del servizio fotografico. Se poi vedi che ti trovi bene sin dalla primissima volta vuol dire che hai trovato la persona giusta.
Il fotografo deve farti sentire comoda e a tuo agio.
Una cosa importantissima è assicurarti di sentirti a tuo agio. Dovresti sentirti a tuo agio con la location, l’abbigliamento e il fotografo/a stesso/a.
Le tue emozioni e il tuo umore si vedranno nelle immagini per cui devi star bene!
Se stai pensando di effettuare un servizio fotografico gravidanza, e se ti piace il mio lavoro scrivimi oggi per avere maggiori informazioni.