December 9, 2020

Jacopo & Vanina | Matrimonio a Milano

Matrimonio a Milano.

Chi mi conosce sa benissimo che la maggior parte dei miei clienti arrivano a me con un ”passaparola”. E invece in questo caso il primo contatto con Vanina e Jacopo è arrivato dal portale Matrimonio.com. Dalla primissima mail fino ad oggi dire che ne abbiamo fatta di strada. Credo che una sensazione di simpatia ed empatia è arrivata quasi subito da tutte e due parti e questa è una cosa meravigliosa. Perché non é affatto semplice riuscire a comunicare ”online” e nel mondo virtuale senza poter avere il famoso ”contatto di persona” (che tra l’altro ultimamente ci manca tanto).

Per me il matrimonio é un giorno davvero speciale. Intimo e con pochi amici e parenti stretti oppure più grande e con tanti invitati. Ma è sempre speciale. Anzi deve essere speciale. Questo è anche uno dei motivi che mi piace tantissimo sapere la storia che c’è dietro ogni coppia. Ed ecco, con questi due sposi questa parte era davvero semplice. Perché Vanina adora raccontare, e a me piace tanto ascoltare. Mi ha spiegato tutto, al minimo dettaglio. Tutto il prima, il dopo e un po’ del futuro.

C’è stata l’ansia, la paura, l’incertezza, tutto normale perché siamo attraversando un periodo davvero particolare. Ma poi sono arrivati i sorrisi, l’ emozione, la felicità.

Sia Jacopo che Vanina mi hanno sottolineato più e più volte che era un matrimonio ”fai da te”. Hanno curato da soli tutti gli allestimenti, fiori e addobbi. Ed era tutto come se fosse uscito da una favola. Tutto stupendo e tutto unico. I fiori? Fatti di carta. Stupendi!

Mi è sempre estremamente difficile scegliere soltanto alcune immagini per creare un post. Ma questa volta ho deciso di pubblicare tutte le immagini che hanno deciso di includere al loro album

Location anche essa da favola (vela segnalo qui Oasi di Galbusera Bianca). Il tempo? Favoloso per me. Nuvoloso ma non troppo, sole ma non troppo, freschino ma il giusto.

Ci sono state delle assenze, assenze importanti per questi due sposi. Ma nelle favole esistono le fate. Esiste la magia. E nelle favole tutti possono essere presenti anche se invisibili.

Tantissimi auguri ragazzi!

ps: Guarda il mio lavoro e scrivimi se pensi di prenotare il tuo matrimonio a Milano. con me!

matrimonio a milano

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

error: Il contenuto è protetto, grazie.