December 5, 2020

Patarga Family | Sessione Famiglia

Sessione famiglia Ninakina. Una sessione famiglia nei campi con un tempo stranissimo: prima nuvole, poi nebbia, un po’ di fango, alla fine tantissimo sole. Ma per catturare i nostri ricordi il qualunque tempo è ideale. Ho conosciuto Elisa per una collaborazione qualche anno fa. Chi è Elisa? Elisa è una simpaticissima, bella e dolce mamma che ha un blog molto utile per le famiglie, conosciuta come Ninakina. Amante dello stile retrò e dei mercatini e con una grandissima passione per il mondo dei piccoli. Ma tutto ciò lo potete leggere nel suo blog. Inizialmente ci siamo conosciute per ”lavoro” ma dopo il primo incontro ho capito che questa conoscenza poteva crescere e diventare un’amicizia. Oggi vi posso confermare che Instagram può creare anche delle belle amicizie.

Il primo servizio fotografico che ho fatto con Elisa è stato per la sua terza gravidanza, in attesa di Guido. Io & lei in studio tra tante chiacchiere, risate e qualche scatto. Il secondo servizio con la sua splendida famiglia al parco di Monza, con le dolcissime Carolina e Ginevra e suo marito Alan (che finalmente ho conosciuto).

Il nostro terzo servizio fotografico invece è questo, al quale tenevo tanto dedicare un post. Ed è quello più speciale, quello che mi è rimasto più nel cuore perché è la prima volta che ho conosciuto Guido. Il piccolo biondino che è arrivato per completare la famiglia Patarga.

Ogni sessione famiglia per me è una sfida e per chi mi conosce adoro le sfide. Devo capire e catturare il carattere e la personalità di ogni componente della famiglia e spesso in pochissimo tempo. Per questo motivo ritengo che un servizio fotografico è un’ esperienza più che uno shooting. Ho il privilegio di conoscere ”le mie famiglie”, entrare in intimità con loro e catturare i loro dolcissimi momenti. Contattami oggi per prenotare il tuo servizio famiglia.

 


Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

error: Il contenuto è protetto, grazie.