Vieni a trovarmi su Instagram
Un servizio fotografico newborn è una di quelle sessioni in cui l’amore riempie ogni singolo angolo e l’emozione accompagna ogni minuto. Pochi accessori, poche pose e tanti ritratti con la famiglia.
I nostri bambini crescono così in fretta e, prima che ne accorgiamo, volano i primi tre mesi. Ecco perchè è così importante catturare quei momenti preziosi.
Un servizio fotografico newborn se viene effettuato nei primissimi 15 giorni di vita del piccolino, risulta molto più facile catturare quelle ”pose” non pose naturali e plastiche.
Credo fortemente che questo è un momento davvero speciale nella vita di ogni genitore. Come le persone non dimenticano mai il giorno del loro matrimonio, credo che la nascita di un bambino sia ancora più speciale: può succedere solo una volta!
È un momento che merita di essere ricordato per sempre con delle bellissime immagini.
Direi che nessuno vorrebbe avere le fotografie del proprio matrimonio scattate da un cellulare oppure da un fotografo amatoriale, quindi ecco perché é così importante non perdere questo momento nella vita di una famiglia.
Non c’è nulla di meglio che avere delle fotografie della nostra famiglia per decorare la la casa e poter mostrarle ad amici e familiari. Oramai siamo abituati a scattare tantissime fotografie con i nostri cellulari, ma quante di quelle abbiamo stampato?
Il servizio fotografico newborn ha bisogno comunque e ad ogni modo un fotografo esperto con esperienza nel ambito della fotografia newborn.
Un fotografo professionista si concentra tantissimo sulla sicurezza dei neonati.
Per me è uno degli aspetti più importante nella scelta di un fotografo newborn, sapere tenere col modo corretto il neonato e saper posizionarlo, saper riconoscere i suoi bisogni. Soltanto un fotografo professionista con esperienza farà sentire te come genitore ma anche il piccolino/a al sicuro durante il servizio fotografico newborn.