December 4, 2020

Siza & Giuseppe & Liam | La nostra famiglia

Fotografo famiglie e bambini

Potevamo vivere in diversi paesi, parlare diverse lingue e capirci lo stesso. Un’ amicizia nata per lavoro ed esigenze varie (mettendo in mezzo anche il mio lavoro passato, quello del architetto) per poi crescere e diventare un legame forte. Cosa ci lega? Inizialmente la passione per la fotografia, l’ amore per la vita e i messaggi audio (che possono essere lunghi 1 ora). La vita è sempre più incasinata, il lavoro e la famiglia mi occupano sempre più tempo e non sempre sono in grado di condividere o persino di esprimere tutto quello che sento, tutto quello che vorrei dire, frustrazione o felicità, sorrisi o lacrime. Quindi grazie alla tecnologia spesso riesco ad essere ”vicina anche se lontana” con delle amiche. Questa è stata la seconda volta che ho catturato la loro vita. Un pomeriggio al parco, d’inverno con tanta nebbia e tanto fango, a Treviso.

Due giorni trascorsi con Silvia, Giuseppe e Liam per poter fotografare il loro grande giorno, quello del loro matrimonio.

Un pomeriggio con amici al parco a catturare i ricordi della loro bellissima famiglia. Avere amici è un incredibile privilegio, sapere che qualcuno, da qualche parte, investe il suo tempo per te. Le immagini sono tante, anzi troppe e sono riuscita a selezionare alcune. Un abbraccio.

fotografo famiglie e bambini

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

error: Il contenuto è protetto, grazie.