Momenti delicati, dolci, divertenti & speciali.


Definiamo tutto insieme
Con una consulenza pre-sessione verrà definito lo stile e la location del servizio (la futura mamma è libera di scegliere come farsi fotografare, quello che la fa sentire meglio).
Vista la particolarità del momento è fondamentale per me creare un ambiente confortevole e familiare.
Il servizio fotografico deve essere un momento divertente, rilassante durante il quale sentirsi a proprio agio. In questo modo è più facile ottenere degli scatti che esprimano al massimo la dolcezza e la naturalezza, la particolarità del momento che si sta vivendo.
Il “pancione” con la sua rotondità dolce e armoniosa è un momento magico nella vita di ogni donna. Il mio scopo è quello di catturare le emozioni che trasmette e riuscire a far emozionare la coppia ogni volta che riguarderà quei magici scatti.
In studio o in location esterna
Un servizio fotografico gravidanza può svolgersi ovunque tu voglia: può essere in studio, a casa tua o in una location all'aperto a tua scelta, come la tua spiaggia preferita, un campo, un parco o un giardino.
In studio possiamo creare immagini molto intime e accoglienti ma se vi piace trascorrere del tempo all'aria aperta, ci sono molti luoghi fantastici tra cui scegliere.
Come vestirsi
Il tuo abbigliamento.
Ecco alcuni suggerimenti per avere delle bellissime immagini e rendere i tuoi preparativi facili!
Aderente o ampio? Indossare un vestito premaman aderente e attillato che mostra tutte le tue belle curve può sembrare strano ma sicuramente metterà al centro
dell' attenzione il tuo bellissimo pancione.
Adoro gli abito lunghi e morbidi perchè creano dei bellissimi movimenti nelle immagini.
Entrambe le opzioni creeranno immagini stupende. La scelta è tutta tua!
Abito premaman - Sì o no? Puoi indossare qualsiasi cosa che piace a te. Non deve essere un vestito premaman, può essere qualsiasi vestito che ti piace e con cui ti senti a tuo agio.
Scegli colori neutri, naturali e meglio se tinta unita. Bianco / avorio, beige, grigio, turchese, rosa antico sono alcuni esempi ma dipende molto dal tuo stile personale.
Cerca di coordinare i tuoi colori con gli altri membri della famiglia (esempio non tutti vestiti in bianco) piuttosto che essere uguale.
Prepara due abiti. Due abiti diversi per il tuo servizio fotografico di maternità possono aggiungere una bella varietà alle tue foto. Puoi indossare un vestito casual e uno più elegante, o due vestiti con stili o colori diversi. Fammi solo sapere in anticipo, che ti potrebbe piacere un cambio di vestito durante il tuo servizio, così possiamo organizzarci.
Guardaroba Studio
In studio è possibile scegliere tra i vestiti presenti nel mio ‘‘armadio cliente’’.
Troveremo insieme i vestiti migliori per le foto di maternità.
Durante una normale sessione maternità c’è la possibilità di indossare 2-3 abiti diversi.



Papà e fratellini
Papà: una maglietta o camicia semplice bianca, grigia o azzurra con un paio di pantaloni semplici o jeans
Fratellini: una maglietta (T-shirt) bianca o una canottiera va sempre bene.